sabato 31 maggio 2008

Richiesta particolare

Un caro saluto a tutti coloro che mi leggono.
Ieri mi è stata fatta una domanda/richiesta che mai mi era accaduto di sentirmi proporre prima d’ora.
Faccio una piccola premessa: solitamente, grazie agli oltre quindi annunci sparsi sulla rete, ricevo al giorno due/tre messaggi da coppie che vogliono parlare solamente o che vogliono spingersi, diciamo, più in là.
Ieri una coppia modenese, da poco sposata, mi ha rivolto una domanda particolarmente pungente e che mai nessuno aveva fatto in quindici anni che conosco e “bazzico” questo esaltante mondo.
In pratica il marito mi chiedeva se potevo, al di là della distanza che sarebbe stata colmata vedendoci tre/quattro volte al mese, prendere sotto la mia ala protettiva lui e la sua dolce consorte.
Ma la richiesta particolare è stata la richiesta di rendere la moglie gravida!!!
In pratica voleva sentirsi proprio come il cuculo che alleva i figli del tradimento!
Ovviamente la richiesta è stata per me molto particolare e mi sono preso del tempo per decidere.
Anche perché qui si tratta di qualcosa che va oltre il semplice gioco e si trasforma in qualcosa di più particolare che esula dal semplice rapporto.
Ma voi cosa ne pensate?!

Ciao a tutti

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, io sono un bull lodigiano e frequento diverse coppie che da tempo mi regalano momenti fantastici. Di recente si è fatto avanti il marito cornuto (così ama definirsi,fiero di sè il cuckold in questione) di una coppia felicemente sposata, chiedendomi senza mezzi termini di ingravidare la moglie, rendendolo profondamente fiero nel suo ruolo di cuckold sottomesso. Verificato che la coppia sia ok dal punto di vista salutare, sarò contento di esaudire il suo sogno, che tra l'altro è anche il mio, cioè di poter ingravidare sua moglie. Mia moglie non ha più voluto avere figli così, anche se non potrò crescerlo io, sarò contento di sapere che in giro per il mondo c'è un figlio mio che ogni tanto andrò a trovare come amico di famiglia.
Un saluto.

IGOR ha detto...

Sono cuckold,mia moglie ha partorito tre volte con tre bull diversi.Siamo contentissimi e ci amiamo ancora di piu...