sabato 31 maggio 2008

Richiesta particolare

Un caro saluto a tutti coloro che mi leggono.
Ieri mi è stata fatta una domanda/richiesta che mai mi era accaduto di sentirmi proporre prima d’ora.
Faccio una piccola premessa: solitamente, grazie agli oltre quindi annunci sparsi sulla rete, ricevo al giorno due/tre messaggi da coppie che vogliono parlare solamente o che vogliono spingersi, diciamo, più in là.
Ieri una coppia modenese, da poco sposata, mi ha rivolto una domanda particolarmente pungente e che mai nessuno aveva fatto in quindici anni che conosco e “bazzico” questo esaltante mondo.
In pratica il marito mi chiedeva se potevo, al di là della distanza che sarebbe stata colmata vedendoci tre/quattro volte al mese, prendere sotto la mia ala protettiva lui e la sua dolce consorte.
Ma la richiesta particolare è stata la richiesta di rendere la moglie gravida!!!
In pratica voleva sentirsi proprio come il cuculo che alleva i figli del tradimento!
Ovviamente la richiesta è stata per me molto particolare e mi sono preso del tempo per decidere.
Anche perché qui si tratta di qualcosa che va oltre il semplice gioco e si trasforma in qualcosa di più particolare che esula dal semplice rapporto.
Ma voi cosa ne pensate?!

Ciao a tutti

Nessun commento: